Aquardens Le Terme di Verona

Facebooktwittergoogle_plus

Aquardens, il parco termale di acqua salso-bromoiodica situato in Valpolicella, offre un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 metri quadri d’acqua salso-bromoiodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri, per coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere coinvolgenti in primavera ed estate e suggestive e avvolgenti in inverno.
Una struttura architettonica incantevole, come una pietra preziosa, incastonata tra le dolci colline della Valpolicella a pochi chilometri dal Lago di Garda.
Al suo interno un centro wellness che si estende su 1.500 metri quadri con cabine beauty e SPA all’avanguardia e una Medical SPA dove poter consultare affermati medici specialisti. Un mondo di benessere e di incontro, di relax e di svago all’insegna del saper vivere.

L’acqua termale:

In tempi remoti questa bellissima zona geografica era ricoperta dal mare; oggi la stessa acqua salso-bromo-iodica (ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, ma anche di calcio, magnesio e ferro) fluisce microbiologicamente pura dalla roccia fessurata della fonte di Aquardens. Grazie alle alte temperature e alla ricchezza di minerali, stimola il sistema immunitario e sviluppa proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antiedemigene.  La balneoterapia è particolarmente indicata nelle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari. Essa favorisce la guarigione da traumi come fratture, lussazioni, distorsioni e distrazioni muscolari.  È altresì utile in caso di dermatiti, fra le quali la psoriasi, e in caso di varici venose degli arti inferiori.

Il B&B Oasi di Mara è a soli 6 km dal parco termale Aquardens, facilmente raggiungibile attraverso gli assi autostradali Brennero Modena, Milano Venezia.

Vi aspettiamo per offrirvi divertimento, svago e relax.

Per info: